Ti trovi qui: Home » Notizie/Eventi

XX anniversario della sezione AISLA di Modena - novembre 2016

In occasione del ventesimo anniversario della sezione AISLA (Associazione Italiana  Sclerosi Laterale Amiotrofica) di Modena, TRC ha voluto dedicare la trasmissione televisiva intitolata “Detto tra noi” ai successi ottenuti dalla Fondazione e dai suoi collaboratori.

Sono stati invitati l’avvocato Gian Carlo Ferrari, presidente della sezione AISLA di Modena, la dott.ssa Jessica Mandrioli, Neurologa del Dipartimento di Neuroscienze del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Modena e la prof.ssa Serena Carra del Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze dell’ Universita’ degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Sono stati messi in luce i traguardi raggiunti nell’ambito dell’assistenza ai malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica e della ricerca scientifica.

AISLA Modena